CdM – Roma-Napoli, Fabian Ruiz non al meglio ma giocherà: novità su due rientri importanti

Roma-Napoli, Fabian Ruiz non al meglio ma giocherà. E sui recuperi:

“Allan è uno dei pochi centrocampisti disponibili per la sfida di Roma contro i giallorossi. Zielinski è squalificato, mentre Diawara ha praticamente chiuso la stagione per l’infortunio al collo del piede. Fabian è reduce da un brutto virus influenzale quindi non sarà al top della condizione, ma sarà in campo domenica prossima anche per tamponare le emergenze”, si legge sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Il quotidiano aggiunge: “Così come Insigne che ha smaltito in dieci giorni l’infortunio muscolare. Il talento di Frattamaggiore ha recuperato pienamente. Ancora una settimana di attesa, invece, per Chiriches alle prese con una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Si tenta, invece, di recuperare Raul Albiol, infortunato di lungo corso dopo la pulizia del tendine rotuleo. Si sta tentando di recuperare il difensore spagnolo per la sfida di ritorno al San Paolo in Europa League”.

Potrebbe interessarti anche
Ancelotti: “Il dominio Juve non durerà a lungo. ADL mi vuole a vita. Mercato restano tutti i big. Troppi luoghi comuni su Napoli”