C’è una data: il 5 giugno Sinisa Mihajlovic sarà in Campania

“Per aver guidato con personalità e intelligenza la Sampdoria, rivelazione della serie A anche invirtù della precisa identità tattica e di un gioco vincente. Sinisa Mihajlovic si è consacrato quest’anno un autentico Football Leader“. Sono queste le motivazioni per cui è stato eletto Sinisa Mihajlovic come vincitore del premio Football Leader – Allenatore dell’anno.

L’allenatore della Sampdoria, Mihajlovic, è stato votato dalla giuria speciale di Football Leader 2015 composta dal Direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, dal Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, dall’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, dal Direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi, dal Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, dal Direttore Xavier Jacobelli, dall’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio e dalla Dgs Sport e Cultura in accordo con l’Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri.

Il premio gli verrà consegnato nel corso di Football Leader 2015, in programma il 3, 4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi in cui il tecnico dei blucerchiati, che rende ancora più prestigioso il parterre di premiati e ospiti di Football Leader 2015, potrebbe fare un annuncio importante sul suo futuro.

Massimo Avino

C’è una data: il 5 giugno Sinisa Mihajlovic sarà in Campania

 

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →