Cesari su Rizzoli per la questione Llorente: ”Ha sdoganato un concetto”

 
 
Cesari
   

Cesari: sono esterrefatto dalle dichiarazioni di Rizzoli sulla questione Llorente ed il mancato giallo. Ha sdoganato un concetto: quando il calciatore guarda il pallone non è mai rigore

Graziano Cesari, ex arbitro, intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”, parla di Rizzoli per le recenti dichiarazioni che il designatore degli arbitri ha rilasciato per la vicenda Llorente nel corso del match Napoli-Atalanta.

Queste le sue parole:

SULLE DICHIARAZIONI DI RIZZOLI

Sono esterrefatto dalle dichiarazioni di Rizzoli sulla questione Llorente ed il mancato giallo. Ha sdoganato un concetto: quando il calciatore guarda il pallone non è mai rigore. E’ una follia. Rizzoli ha dato una risposta democratica. Al di là delle designazioni, se guardiamo le terne, ci rendiamo conto che al Var ci sono arbitri esperti e questo vuol dire che gli arbitri non arbitrano più, accade quindi esattamente quello che ha detto Ancelotti. Con questo regolamento si è resa possibile ogni interpretazione e pure sul tocco di mano, non ci capisco nulla!

CESARI SUGLI ARBITRI ED IL VAR

Siccome gli arbitri non sono capaci di giudicare, diamo rigore ad ogni tocco di mano così eliminiamo il problema. Se in cabina Var ci fosse un arbitro ed un giocatore anzichè il guardalinee sarebbe fantastico. Un assistente alle prime armi non va a dire al Var che c’è un’interpretazione diversa, ecco perchè non devono esserci due arbitri in cabina. Colloqui tra arbitri? A volte sono inquietanti perchè ci sono delle cose pazzesche.

SU ORSATO E IRRATI

Orsato in campo e Irrati al Var? Irrati non vive un buon momento, ma mi pare che al Var stia andando bene. Spero in Orsato perchè è un ottimo arbitro e proprio perchè è un ottimo arbitro, certi errori non può farli. Conclude Cesari.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Brescia – Balotelli allontanato da Grosso: “Mario vai, Mario vai!”

Comunicato stampa Napoli – Dal sito ufficiale Adl rompe il silenzio

Futuro Ibra – Lo svedese potrebbe sorprendere tutti

De Laurentiis farà rientro in Italia solo lunedì pomeriggio

Di Marzio: ”Napoli, per venire fuori da questa situazione ecco cosa farei…”

Napoli – Ancora dubbi sul modulo e su Allan

Jacobelli: ”Milan-Napoli? Ecco perchè Ancelotti cambierà modulo…”

Verona – Sospesa la squalifica, graziato il settore “Poltrone Est” dello stadio Bentegodi!

Ti potrebbe interessare anche:

Controllo fiscale a malata di tumore, la famiglia: “Un’umiliazione”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *