Di Marzio: ”Napoli, per venire fuori da questa situazione ecco cosa farei…”

Di Marzio Gianni
   

Di Marzio: per venire fuori da questa situazione, chiamerei ogni giocatore, singolarmente, per capire i motivi di questo ammutinamento

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio per parlare della recente situazione che ha coinvolto società, allenatore e giocatori del Napoli.

Queste le parole dell’allenatore:

SU ANCELOTTI

“Ancelotti è molto seccato, ma sa ponderare bene e scelte. Non so perché ha cambiato sempre modulo e uomini ed ha utilizzato calciatori in ruoli diversi, ma per me resta un grande allenatore.

DI MARZIO SUGGERISCE IL MODO PER VENIRE FUORI DALL’ATTUALE SITUAZIONE

Per venire fuori da questa situazione, chiamerei ogni giocatore, singolarmente, per capire i motivi di questo ammutinamento. E poi, si passa a colloquio col presidente per provare a sistemare le cose. 

SU ALCUNI PARTICOLARI TECNICI E SU EDO DE LAURENTIIS

I passaggi indietro sempre a scaricare non mi piacciono, ma questo accade perché il portatore di palla non trova soluzioni disponibili. Non è quello che ha la palla tra i piedi a decidere dove metterla, ma è il compagno di squadra che deve mettersi in condizione di riceverla.Edo De Laurentiis ha un cognome importante, certe dichiarazioni doveva evitarle e si tratta anche di utilizzare buonsenso”. Conclude Di Marzio.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →