Di Domenico: ”Il Napoli ha un ottimo allenatore, ma un domani vedrei bene…”

 
 
ancelotti tweet
   

Di Domenico: un bel matrimonio col Napoli? Una piazza calda come quella azzurra potrebbe esaltare Gattuso, ma ogni discorso non può essere fatto adesso che il Napoli è allenatore da un ottimo coach quale Ancelotti

DI DOMENICO NAPOLI ANCELOTTI GATTUSO – A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez, per parlare del Napoli, di Ancelotti e di Gattuso che vedrebbe bene sulla panchina azzurra per il dopo Ancelotti.

Queste le  sue parole:

DI DOMENICO SUL MILAN ATTUALE

In casa Milan tira una buona aria, in società ci sono 3 grandi professionisti che capiscono di calcio. Oggi sono stato a casa Milano, c’è stato un confronto con la società, ma giusto una chiacchierata in cui abbiamo confermato reciproco rispetto.

DI DOMENICO SU ANCELOTTI

Ancelotti ha fatto la storia del Milan, qui è molto rispettato e di certo San Siro lo accoglierà come merita. Il Milan è ferito, ma proprio per questo cerca riscatto contro il Napoli anche perchè i tifosi ci credono e saranno in tantissimi sugli spalti.

…E SU GATTUSO CHE VEDREBBE BENE COME ALLENATORE DEL NAPOLI IN FUTURO

Ho avuto l’onore di conoscere Gattuso, mi augurerei nella nostra Italia che i politici mettano la passione che mette Rino nel fare suo lavoro. Gli si può dare ogni squadra in mano perchè è un allenatore che crea gruppo, rispetta i giocatori e porta risultati. Sarebbe un bel matrimonio col Napoli, una piazza calda come quella azzurra potrebbe esaltare Gattuso, ma ogni discorso non può essere fatto adesso che il Napoli è allenatore da un ottimo coach quale Ancelotti. Petkovic sa dirigere lo spogliatoio, ha disciplina, serietà e non ha paura ad inserire i giovani.

I TIFOSI DEL MILAN VORREBBERO IBRAHIMOVIC

A Milano i tifosi vorrebbero Ibrahimovic, ma non so nulla, certe cose di mercato non le conosco. Credo che questa dirigenza abbia solo bisogno di tempo per lavorare perchè sa esattamente di cosa ha bisogno la squadra e sono sicuro che il Milan tornerà grande.  Conclude Di Domenico.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Brescia – Balotelli allontanato da Grosso: “Mario vai, Mario vai!”

Comunicato stampa Napoli – Dal sito ufficiale Adl rompe il silenzio

Futuro Ibra – Lo svedese potrebbe sorprendere tutti

De Laurentiis farà rientro in Italia solo lunedì pomeriggio

Di Marzio: ”Napoli, per venire fuori da questa situazione ecco cosa farei…”

Napoli – Ancora dubbi sul modulo e su Allan

Jacobelli: ”Milan-Napoli? Ecco perchè Ancelotti cambierà modulo…”

Verona – Sospesa la squalifica, graziato il settore “Poltrone Est” dello stadio Bentegodi!

Ti potrebbe interessare anche:

Controllo fiscale a malata di tumore, la famiglia: “Un’umiliazione”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *