Champions League – Roma-Porto, duro faccia a faccia Di Francesco-Conceicao

Roma-Porto, duro faccia a faccia Di Francesco-Conceicao

Duro faccia a faccia tra Eusebio Di Francesco e Sergio Conceicao. Nel corso del match di Champions League vinto per 2-1 dalla Roma contro il Porto, il tecnico portoghese, con un passato nella Lazio, non le ha mandate a dire a collega giallorosso quando la Roma non ha restituito il pallone su un infortunio occorso a Brahimi. Di Francesco si è difeso facendo notare che Brahimi è entrato in campo ancora zoppicante.

Nel post-gara il tecnico della Roma ha scerzato sull’episodio: ”Il contronto con Conceicao ha dato la carica alla squadra? Se è così lo rifacciamo anche alla prossima. Quando si dice qualcosa di troppo non mi piace, sono sempre molto educato. Non mi è piaciuto un determinato modo di fare e ci siamo confrontati. Ma è tutto finito lì”.

Anche Conceicao ha parlato dell’episodio in conferenza stampa: “Cosa è successo? Niente di speciale. C’era un giocatore per terra, la Roma ha proseguito l’azione mentre noi nell’occasione prima avevamo buttato fuori la palla. Lui si è arrabbiato, io anche ma poi mi sono andato a scusare”.