Chiariello attacca Ancelotti: “Mi sta deludendo. Dice che chi non vuole restare può andare via, ha già perso il catenaccio?”

Chiariello

Chiariello attacca Ancelotti: “Mi sta deludendo. Dice che chi non vuole restare può andare via, ha già perso il catenaccio?”

Napoli Chiariello Ancelotti| Umberto Chiariello, durante la sua trasmissione “Un calcio alla radio” ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ancelotti e sul Napoli sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue parole.

Queste le dichiarazioni di Umberto Chiariello

“Ancelotti ha già perso la chiave del catenaccio per Allan e Koulibaly dal momento che dice ‘chi non vuol restare, vada via. L’Ancelotti delle ultime conferenze stampa non mi sta piacendo perchè è molto elusivo”, ha detto ancora Chiariello. 

Siamo d’accordo che la stagione del Napoli non è fallimentare ma un pò noiosa e deludente, sì. Ancelotti aveva trovato un’altra strada tuttavia si è smarrita. A me non interessano i risultati totali ma ciò che si vede in campo. Sono preoccupato perchè il Napoli subisce tanti goal da molte partite e quando conferma la mancanza di motivazione commette un autogol perchè è l’allenatore che da le motivazioni”. 

Potrebbe interessarti anche “Frosinone-Napoli, dove vedere il match in streaming e in tv”

Real Madrid, Valverde esce allo scoperto: “Ancelotti mi piace soprattutto per un motivo. Ecco come stanno veramente le cose…”

Leggi anche:
Bucchioni: “Il vero Napoli di Ancelotti nascerà l’estate prossima. Quattro azzurri via per fine ciclo”

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez sempre più lontano dal Bayern. A fine stagione si deciderà il suo destino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Auriemma: “Insigne? Ha un contratto fino al 2022! Via solo per 150 milioni