Chiariello: “I fenomeni del Real hanno brillato, quelli del Napoli? Nessuna differenza: né Kvara, né Osimhen”

Chiariello

Canale 21 – Chiariello: “I fenomeni del Real hanno brillato, quelli del Napoli? Nessuna differenza: né Kvara, né Osimhen”.

Il giornalista Umberto Chiariello, dopo la sconfitta del Napoli col Real Madrid, ha esposto il suo pensiero in merito alla gara:  “La prestazione c’è stata. Il primo tempo ha lasciato perplessi. La superiorità del Real Madrid si è vista sul piano personale, tecnico, individuale, tecnico e anche tattico. Ma nel secondo tempo c’è stata la prestazione del Napoli, che non ha meritato la sconfitta.

I fenomeni del Real Madrid si sono accesi e hanno brillato. Vinicius e Bellingham hanno mostrato a tutti che cosa sono. I fenomeni del Napoli questa sera non hanno fatto la differenza, non hanno brillato né Osimhen, né Kvara. Traditi dal capitano nel primo tempo, che nella ripresa ha suonato la carica. Peggiore per il Napoli, in senso assoluto, Anguissa. Per il resto prestazione che conferma che il Napoli c’è.

Sconfitta che ci sta, perché il regalo il Napoli l’aveva avuto prima. Infatti, il Braga è andato a vincere a Berlino togliendo un po’ di pathos al girone. E questo rende meno amara questa sconfitta. Il problema è che bisognava vincerlo il girone, perché poi agli ottavi incontri avversari terribili da secondo. Purtroppo il Real Madrid ha mostrato di avere qualità e fortuna, che ancora una volta accompagna Ancelotti“.

Fonte foto: da Football Pictures, Getty Images – Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Politano dopo Napoli-Real Madrid: “Resta tanta amarezza”

Napoli-Real Madrid, le parole di Garcia dopo la gara

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Materazzi duro contro Lukaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *