Chiariello svela il mercato del Napoli: “Cinque colpi già fatti, ora sprint per Lucca e Juanlu”
Nel suo consueto intervento su Radio Crc, Umberto Chiariello ha analizzato le mosse di mercato del Napoli, sottolineando come il club stia lavorando su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Secondo Chiariello, sono attesi diversi colpi nei prossimi giorni, sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di completare l’organico prima dell’inizio della stagione. La strategia della società azzurra appare ben delineata: puntare su profili funzionali al gioco del nuovo allenatore, mantenendo alta la competitività in ogni reparto.
“Lang ha fatto una grande stagione dopo aver mandato al manicomio la Juve in Champions. Quando si parlava di lui i tifosi storcevano la bocca, poi lo hanno visto in campo contro i bianconeri e hanno capito perché il Napoli lo trattava. Domani sarà il giorno di Beukema. In difesa, reparto al completo.
Sono quattro i nuovi volti, il quinto è Ferrante, il nuovo portiere che può diventare quarto portiere per la prossima stagione. I due last minute sono Juanlu e Lucca, che il Napoli sta cercando di togliere dalla concorrenza, Atalanta su tutte. La scelta credo sia stata fatta tra lui e Nunez che è più grande e costa quasi il doppio tra stipendio e cartellino. Lucca ha le caratteristiche che piacciono a Conte. I due potrebbero raggiungere in tempi brevi Dimaro e la squadra”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Napoli, Tommaso Bianchini nominato direttore generale dell’Area Business
Napoli, in arrivo la nuova maglia per la prossima stagione. Possibile che venga svelata mercoledì
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

