Cicchetti (ag. Fifa): “La clausola di Higuain conta relativamente, sarà decisiva soprattutto la volontà del Pipita. Su Zuniga…”

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato tra l’altro, della clausola di Higuain intervenendo A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”.

Queste le sue parole:

“La clausola di Higuain conta relativamente, sarà decisiva soprattutto la volontà del calciatore. Non è apparso particolarmente in forma in questa Coppa America, ciò inciderà sulle valutazioni delle squadre che decideranno di puntare su di lui. Resterà tuttavia da capire se il Pipita avrà voglia di assumersi le responsabilità da leader del Napoli, o se vorrà cambiare pagina. Su Zuniga? Bisognerebbe conoscere il segreto dei medici colombiani, scherzi a parte, evidentemente a Napoli non giocava per scelta tecnica, o per motivi disciplinari. La società ora è a un bivio con questo calciatore, puntare su di lui, o venderlo per reinvestire i ricavati altrove. Fossi nel Napoli punterei su Santiago Arias del PSV Eindhoven, un calciatore da top club.”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →