Ciofani, Cremonese: “Stiamo lavorando sodo per la sfida con il Napoli”

Napoli-Cremonese

Napoli-Cremonese

Ciofani, la conferenza stampa per Napoli-Cremonese

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli di domenica sera. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni riportate dal quotidiano web locale Cuoregrigiorosso.com .

Ciofani:

Sicuramente i numeri delle partite fin qui giocate dicono che siamo ultimi e in difficoltà. Non possiamo prescindere dalle motivazioni perché giochiamo in Serie A. Quando perdiamo siamo i primi ad essere amareggiati: per esempio dopo la sconfitta con il Lecce volevo mettere la testa sotto la sabbia. Le motivazioni vanno trovate nell’amor proprio e nella professione. Dobbiamo farlo per tutte queste cose, che non sono poche. Dobbiamo continuare a lottare e giocare meglio di come abbiamo fatto con il Lecce.

Sfida con il Napoli? Ci stiamo preparando lavorando sodo, abbiamo lavorato sugli errori commessi sabato. Soprattutto nei singoli reparti, con richieste precise.

Alcune partite in Coppa sono state simili a quelle del campionato. Con il Lecce ad esempio sembravamo spenti, amorfi. In coppa ci siamo difesi bene e siamo stati cinici. Piacerebbe a tutti fare i risultati della Coppa in campionato, questo non è avvenuto ed è un peccato. Ma ripeto, noi dobbiamo continuare a lottare.

Napoli-Cremonese

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUIc

Meret: “Con la Cremonese vogliamo prenderci la rivincita. Champions? Andare sempre più avanti”

Ultime dal Konami Training Center: lavoro a parte per un azzurro, il report

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *