Ciro Venerato: Ad ore potrebbe scoppiare il caso Zapata

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Ad ore potrebbe scoppiare il caso Zapata: il giocatore vuole andare al Sassuolo, i suoi procuratori sono partiti per il Sud America non per lavoro, ma per problemi familiari e ritorneranno in Italia a giorni. Zapata condivide le idee dell’allenatore del Sassuolo per cui spinge per essere allenato da Di Francesco. Se l’affare Zapata dovesse chiudersi, un secondo dopo il Sassuolo potrebbe sbloccare Vrsaljco che quindi potrebbe vestire l’azzurro.

Giuntoli è a Milano per parlare con la dirigenza del Milan ed è molto probabile che Gabriel sarà il nuovo portiere del Napoli.

C’è ottimismo da parte dell’agente di Astori per risolvere la diatriba legata ai diritti di immagine, il calciatore scegliendo Napoli accetterà una riduzione dell’ingaggio.

Maksimovic? Mi fanno sapere che il calciatore non partirà a meno di offerte importanti. E, in tal senso, il Torino ritiene che il giocatore valga 18-20 milioni.

C’è ottimismo per la chiusura dell’affare Allan, domani arriverà il suo agente. Inler, invece, ha tante offerte, tra cui il Galatasaray per cui da qui a fine mercato il calciatore con grandi probabilità lascerà l’azzurro.

Il Napoli sta sondando Savic ma non è un nome caldo al momento.

Sala vale 8,9 milioni di euro, Giuntoli ha fatto una chiacchierata col Verona ma è ancora solo un’idea. Per Widmer al momento non c’è nessuna trattativa in corso”.

 

 

Ciro Venerato: Ad ore potrebbe scoppiare il caso Zapata

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →