Cittadinanza onoraria a Mertens: c’è la data della cerimonia

Cittadinanza onoraria per Mertens

Cittadinanza onoraria per Mertens

Cittadinanza onoraria a Mertens

Cittadinanza onoraria a Mertens, l’annuncio arriva da Nino Simeone Consigliere Comunale di Napoli che ne ha parlato a
“Radio Goal”, programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito l’annuncio di Simeone ospite di Walter De Maggio:

Simeone: “La cittadinanza onoraria a Mertens verrà conferita nei primi giorni di ottobre, oggi il Sindaco Manfredi ha firmato le ultime carte burocratiche”.

De Maggio, poi, sposta l’attenzione sulla questione stadio e sui cimeli di Maradona, ancora in cerca di una sistemazione:

 “I cimeli di Maradona e la statua sono ancora conservati all’interno dello stadio, si cerca ancora il luogo ideale per esporli, sempre però tenendo a mente come prima cosa la sicurezza dei tifosi, specialmente durante le partite casalinghe del Napoli”.

Infine, sempre rimanendo sull’argomento stadio il conduttore insiste sul terzo anello, questa la risposta del Consigliere: “Ci sono più idee per il terzo anello, ma l’importante è sempre la sicurezza dei tifosi e la struttura dello stadio che va continuamente mantenuto. Quando ci saranno le condizioni (e ci saranno prima o poi) verrà ricoperto il terzo anello, ma ci vorrà ancora un po’.”

 

Cittadinanza onoraria per Mertens

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Lozano: “Mi sento bene fisicamente, vi dico perché non ho giocato”

Meret-Napoli, arriva il rinnovo: guadagnerà più di prima. Cifre e dettagli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.