Clamoroso a Cagliari, aggrediti giocatori e staff tecnico

Ha dell’incredibile la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport che racconta quello che è successo questa sera nel ritiro del Cagliari, prossimo avversario del Napoli in campionato. Ci sarebbe stata una irruzione degli ultrà nel ritiro della squadra rossoblu: aggrediti giocatori e componenti dello staff tecnico. I tifosi non si sono accontentati delle minacce e di scatenare una mai giustificata violenza verbale, ma sono andati oltre schiaffeggiando anche alcuni tesserati del club rossoblù.

IL GIALLO – Tra misteri, gialli e indiscrezioni, comincia a ricostruirsi, seppure con grande fatica, la cronaca di questa giornata nera per Cagliari e per il Cagliari. In mattinata, infatti, dopo l’allanemento, il tecnico Zdenek Zeman aveva deciso di annullare la seduta di allenamento prevista alle 16, concedendo un pomeriggio libero alla squadra. In un primo momento, era circolata la voce che alla base di questa scelta del tecnico boemo vi fosse la volontà di premiare un gruppo che nelle ultime settimane si stava allenando bene, nonostante però i risultati non arrivassero.

LE MINACCE – E invece, ed è sembrato molto più chiaro in serata, il motivo di non far allenare la squadra è riconducibile alla violenza scatenata dagli ultrà sardi. Nel ritiro della squadra c’è stata un’aggressione in piena regola, con schiaffi e minacce. Un modo assolutamente incivile e da condannare senza se e senza ma quello scelto dai tifosi sardi per contestare una squadra infossata in zona retrocessione.

 

Fonte: AreaNapoli

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →