Claudio Marchisio lascia il calcio, domani l’annuncio ufficiale

Il centrocampista juventino Claudio Marchisio domani annuncerà l’addio al calcio giocato. Appuntamento allo Juventus Stadium alle 15:00.

Marchisio si ritira. La Gazzetta dello Sport riporta:

“L’ultima volta è stata un anno e mezzo fa: Claudio Marchisio ha giocato la sua ultima partita allo Stadium il 19 maggio 2018, Juventus-Verona 2-1. Domani pomeriggio (ore 15) ci tornerà per un annuncio importante sul suo futuro. Dopo oltre vent’anni con la maglia bianconera addosso (ha fatto tutta la trafila con le giovanili) e l’ultima parentesi, sfortunata, allo Zenit (ha rescisso dopo un anno per problemi fisici) ha deciso di dire addio al suo grande amore, il calcio. Lo farà a casa sua, lo Stadium, dove ha festeggiato 7 scudetti, e dove tornerà spesso da tifoso.”

“Lo avevano cercato in tanti, dal Brasile alla Cina fino ai Rangers allenati da Gerrard, ma lui ha scelto di chiudere la carriera a 33 anni. Il futuro è ancora tutto da scrivere: Marchisio ha mille interessi e attività (tra cui una catena di ristoranti di successo) ed è rimasto in ottimi rapporti con la Juve. Magari tornerà ancora allo Stadium, in un’altra veste, come il suo grande amico Andrea Barzagli.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Koulibaly – Prevista accoglienza speciale alla Luminus Arena

Tifosi Napoli – ForzAzzurri intervista supporters all’esterno del San Paolo

Napoli – CorSera: “In valigia critiche e polemiche, azzurri tesi ma consapevoli”

Genk – Club sforna campioni, da De Bruyne a Courtois passando per Koulibaly

Ancelotti su Milik: “Non ha bisogno di essere rilanciato, sta bene e darà il suo contributo”

Ancelotti: “Abbiamo dimostrato di saper lottare. Non vedo calcio champagne in giro”

Mertens al giornale belga: “Sarri? Mi ha fatto impazzire! Ci sono stati momenti in cui volevo combatterlo, quanta rabbia! Una volta decisi di…”

Genk, Mazzù e Uronen in conferenza: “Servirà equilibrio contro il Napoli, la vittoria è possibile daremo tutto per vincere. Ancelotti? Ammiro il suo curriculum. Su Mertens e Koulibaly…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →