Allegri – Dopo tante chiamate, l’ex Juve preso una decisione

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri conferma il suo anno lontano dal calcio.

Allegri resta fermo, ma a stipendiato dalla Juventus, fino al prossimo giugno. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito al suo futuro:

“Anno sabbatico confermato. La spina resta staccata. Massimiliano Allegri non tornerà in panchina prima della prossima stagione: la scelta non cambia, nonostante le tantissime sirene risuonate nelle ultime settimane. Non poteva che essere così: Max è l’allenatore italiano più vincente degli ultimi anni e saperlo ai box è un pensiero stupendo per le società che si trovano in difficoltà. E infatti le tentazioni sono fiorite recentemente, da tutta Europa. Ci hanno pensato a Manchester, sponda United, visto che mai i Red Devils erano stati così in crisi. Ci hanno pensato al Psg e al Tottenham. E una idea Allegri frullerebbe anche dalle parti di Milanello dove Max è stato ottimo profeta. Niente da fare.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Claudio Marchisio lascia il calcio, domani l’annuncio ufficiale

Koulibaly – Prevista accoglienza speciale alla Luminus Arena

Tifosi Napoli – ForzAzzurri intervista supporters all’esterno del San Paolo

Napoli – CorSera: “In valigia critiche e polemiche, azzurri tesi ma consapevoli”

Genk – Club sforna campioni, da De Bruyne a Courtois passando per Koulibaly

Ancelotti su Milik: “Non ha bisogno di essere rilanciato, sta bene e darà il suo contributo”

Ancelotti: “Abbiamo dimostrato di saper lottare. Non vedo calcio champagne in giro”

Mertens al giornale belga: “Sarri? Mi ha fatto impazzire! Ci sono stati momenti in cui volevo combatterlo, quanta rabbia! Una volta decisi di…”

Genk, Mazzù e Uronen in conferenza: “Servirà equilibrio contro il Napoli, la vittoria è possibile daremo tutto per vincere. Ancelotti? Ammiro il suo curriculum. Su Mertens e Koulibaly…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →