CLUB NAPOLI – Milano Azzurra: “Aiutiamo il piccolo Mauro donando qualsiasi somma!”

 
 
Milano Azzurra
   

Qualora non l’aveste ancora capito, Milano Azzurra è l’ennesima dimostrazione di quanto i Club Napoli sparsi per l’Italia non si occupino solo di calcio e serate a tema, ma siano profondamente impegnati anche nel sociale e in iniziative di beneficenza.

Da circa un mese, infatti, gli amici partenopei residenti sotto il Duomo, hanno dato vita a un’iniziativa di solidarietà a favore del piccolo Mauro.

Il bambino, affetto da una patologia molto rara che gli è stata diagnosticata in America, dovrà recarsi il 16 gennaio nuovamente negli Usa per sottoporsi a una terapia sperimentale che potrebbe dare qualche speranza sia a lui che alla sua famiglia. Ovviamente, per fare ciò servono soldi ed è per questo che il Club Milano Azzurra, anche attraverso la trasmissione Casa Napoli, sta cercando di sensibilizzare tifosi del Napoli e non a donare qualsiasi cifra.

Questa mattina (13.01.2019 ndr), inoltre, gli amici di Milano Azzurra hanno organizzato insieme al Club Napoli Brescia e ai ragazzi della Curva B appartenenti al gruppo Ultras 72, una partita di beneficenza per raccogliere altri fondi da destinare a questa nobile causa. “Non è importante la somma – sottolinea Pietro Maiello, portavoce del Club Milano Azzurra-, ma è importante dare un aiuto concreto al piccolo Mauro e alla sua famiglia in questa difficile battaglia.” 

Dunque, per chi volesse dare un aiuto concreto, potrà effettuare una donazione, preferibilmente prima del 16.01.2019, attraverso un bonifico bancario intestato a Paola Veneziano – IBAN: IT 79 N 03069 74923 10000000 6106

Al momento sono stati raccolti 757 euro grazie all’impegno e al contributo di

MILANO AZZURRA
ULTRAS 1972
RS EVENTI SPORTIVI
CELTIC MILANO
CLUB NAPOLI BRESCIA
NAPOLITIAMA

Noi di ForzAzzurri.Net abbiamo già provveduto, voi cosa aspettate?

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Dario Catapano

About Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *