CLUB NAPOLI – Milano Azzurra: “Aiutiamo il piccolo Mauro donando qualsiasi somma!”

Milano Azzurra

Qualora non l’aveste ancora capito, Milano Azzurra è l’ennesima dimostrazione di quanto i Club Napoli sparsi per l’Italia non si occupino solo di calcio e serate a tema, ma siano profondamente impegnati anche nel sociale e in iniziative di beneficenza.

Da circa un mese, infatti, gli amici partenopei residenti sotto il Duomo, hanno dato vita a un’iniziativa di solidarietà a favore del piccolo Mauro.

Il bambino, affetto da una patologia molto rara che gli è stata diagnosticata in America, dovrà recarsi il 16 gennaio nuovamente negli Usa per sottoporsi a una terapia sperimentale che potrebbe dare qualche speranza sia a lui che alla sua famiglia. Ovviamente, per fare ciò servono soldi ed è per questo che il Club Milano Azzurra, anche attraverso la trasmissione Casa Napoli, sta cercando di sensibilizzare tifosi del Napoli e non a donare qualsiasi cifra.

Questa mattina (13.01.2019 ndr), inoltre, gli amici di Milano Azzurra hanno organizzato insieme al Club Napoli Brescia e ai ragazzi della Curva B appartenenti al gruppo Ultras 72, una partita di beneficenza per raccogliere altri fondi da destinare a questa nobile causa. “Non è importante la somma – sottolinea Pietro Maiello, portavoce del Club Milano Azzurra-, ma è importante dare un aiuto concreto al piccolo Mauro e alla sua famiglia in questa difficile battaglia.” 

Dunque, per chi volesse dare un aiuto concreto, potrà effettuare una donazione, preferibilmente prima del 16.01.2019, attraverso un bonifico bancario intestato a Paola Veneziano – IBAN: IT 79 N 03069 74923 10000000 6106

Al momento sono stati raccolti 757 euro grazie all’impegno e al contributo di

MILANO AZZURRA
ULTRAS 1972
RS EVENTI SPORTIVI
CELTIC MILANO
CLUB NAPOLI BRESCIA
NAPOLITIAMA

Noi di ForzAzzurri.Net abbiamo già provveduto, voi cosa aspettate?