Rog – Ancelotti lo libera per il prestito all’estero

   
cessioni napoli
   

Marko Rog – Stando a quanto riportato da Il Mattino, il destino del croato è in prestito. Manca solo la destinazione ma le pretendenti non mancano:

“Carlo Ancelotti ha ormai deciso: Marko Rog andrà via in prestito dopo la partita con la Lazio. In quell’occasione il centrocampista croato servirà e non poco al Napoli, dal momento che Allan sarà squalificato e Hamsik infortunato, ma la sfida ai biancocelesti dovrebbe essere l’ultima di questa stagione con la maglia azzurra per l’ex Dinamo Zagabria. A riportarlo è Il Mattino, secondo cui la destinazione per i prossimi cinque mesi sarà decisa in questi giorni.

In pole c’è lo Schalke 04, che nelle ultime ore ha superato la concorrenza dell’Eintracht Francoforte in primis, ma anche quella di Siviglia, Fiorentina, Parma, Genoa e Cagliari. Sono questi i club interessati a Rog e a scegliere l’opzione migliore, oltre al calciatore, sarà Aurelio De Laurentiis. Il presidente è appena tornato da Los Angeles e a breve è previsto un summit con Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Chiavelli, in modo da fare il punto della situazione anche per la cessione del centrocampista classe ’95”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *