Commercianti smentiscono su attacco ultras: “Tedeschi hanno distrutto i negozi”

Commercianti ultras

Il Messaggero – Commercianti smentiscono su attacco ultras: “Tedeschi hanno distrutto i negozi”.

Il Prefetto Claudio Palomba, nella giornata di ieri, aveva ricostruito gli episodi di violenza avvenuti tra ultras a Piazza del Gesù, dichiarando che “al corteo dei tedeschi non era successo nulla”. Gli incriminati sono, appunto, i tifosi dell’Eintracht e poi quelli del Napoli. Tuttavia, le testimonianze dei commercianti, smentiscono quanto detto in mattinata durante l’assemblea.

“I tifosi del Francoforte hanno devastato tutto, comprese le nostre attività. Tavolini, sedie, piatti, bicchieri, vetri, piante, arredi urbani: tutto spaccato. Ci hanno perfino girato le telecamere di sicurezza”.

E ancora: “C’è stato un vero e proprio attacco tra ultras napoletani e tedeschi – spiegano dal locale Red Wine – Era tutta la giornata che urlavano contro Napoli: una volta iniziati gli scontri, si sono lanciati di tutto, sassi o bottiglie. La molotov che ha incendiato l’auto della polizia credo sia arrivata proprio dal retro del mio locale, dal lato di Monteoliveto. Io mi sono chiuso dentro e sono anche riuscito ad accogliere qualche passante spaventatissimo”.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, in città appaiono striscioni contro De Laurentiis

Rummenigge: “Le italiane stanno vivendo un piccolo rinascimento, vediamo dove arriverano”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

‘Ti farò assumere alla Gendarmeria vaticana’, denunciato 54enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *