Compagnoni a Radio Marte: Il Napoli dovrà rinforzarsi a centrocampo, tra le big solo il Napoli può pensare al calciomercato”

Maurizio Compagnoni ha analizzato il momento del Napoli e della prossima stagione. Le sue dichiarazioni a Radio Marte :

“Il secondo posto del Napoli non è mai stato in discussione,  avrebbe potuto mettere maggiore pressione alla Juventus, ma non ha fatto male rispetto alle altre. Da quello che mi risulta, non c’è ancora l’accordo totale tra Conte e l’Inter e tra le big solo il Napoli è certo di avere Ancelotti sulla panchina e può muoversi già sul mercato. Tutte le altre, dovranno aspettare di capire chi siederà sulle rispettive panchine.

Milik ha fatto bene quest’anno, non può che migliorare e se arrivasse Lozano, sarebbe un’ottima seconda punta. E’ a centrocampo che il Napoli dovrà rinforzarsi decisamente , c’è solo Allan perchè Fabian non è un centrocampista centrale.Koulibaly piace a mezza Europa , ma mi pare di capire che a lui piaccia l’idea di restare a Napoli, la società non ha bisogno di vendere e quindi salvo offerte shock resterà a Napoli. Insigne non credo abbia grandissime richieste  mentre per Allan dipenderà dai progetti del Psg.

Mazzarri?

Mazzarri è bravo, voi a Napoli lo conoscete bene e anche io non avevo dubbi sul suo valore, per questo non mi sorprende il Torino così alto in classifica”.

 

Leggi anche :

Milan – Frosinone streaming e tv, dove vedere la 37a giornata Serie A

Leggi anche :

Napoli, Pedullà: “Occhio a Theo Hernandez, arriverà un attaccante. Lazzari? Può arrivare”

Leggi anche :

Chievo – Sampdoria in streaming e tv: dove vedere la 37a giornata serie A

Leggi anche :

Parma – Fiorentina in streaming e tv: dove vedere la 37a giornata serie A