Contro l’Udinese ci sarà il debutto di Manolo Gabbiadini

   

GABBIADINI 0029Niente giorno di riposo per il Napoli questa settimana. C’è la Coppa Italia e Benitez non ha concesso pause. E anche oggi la squadra ha lavorato a Castelvolturno sotto la pioggia. C’è da preparare la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese in programma giovedì allo stadio San Paolo alle ore 21. Dopo ci sarà il match di campionato con il Genoa di lunedì prossimo sempre a Fuorigrotta. Ci sono stati carico e massaggi per chi ha giocato all’Olimpico con la Lazio, mentre per gli altri uomini della rosa allenamento tecnico tattico, esercitazione attacco-difesa e chiusura con partitina a tema.

Lavoro differenziato sul campo per Insigne e Zuniga che proseguono nella loro tabella personalizzata di recupero. Anche stamane la squadra tornerà ad allenarsi. Forse venerdì gli azzurri potrebbe tirare un po’ il fiato poiché si andrà in campo poi dopo tre giorni.

Sicura la presenza di Gargano, che sarà squalificato in campionato. Anche Gabbiadini dovrebbe debuttare. Oggi Rafa proverà un po’ di schemi da opporre ad una Udinese che già in campionato fu fatale al Napoli in trasferta. Ai quarti si dovrà affrontare la vincente di Inter-Sampdoria in programma domani.

 

Fonte: Calciomercato.com