Le parole dell’arbitro Orsato sul caso Inter-Juve hanno infiammato di nuovo la polemica
Nel corso di Tiki-Taka, trasmissione in onda su Italia 1, Raffaele Auriemma ha commentato le dichiarazioni di Daniele Orsato su Inter-Juventus del 2018 e nello specifico sulla mancata espulsione di Pjanic.
Queste le sue parole:
“Sarebbe stato preferibile se Orsato avesse taciuto ancora, la spiegazione è stata ancora peggiore dell’errore e indigna il popolo del calcio leale, non puoi dire che ha sbagliato perché era troppo vicino all’azione, ha ribaltato un criterio che è valido da 100 anni. Deve sottoporsi a una visita da un ottimo oculista, non vede bene vicino”.
Alle dichiarazioni del giornalista napoletano però seguono quelle del conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, il quale risponde in maniera seccata a quanto detto in precedenza.
Queste le sue parole:
“Dalle parole di Auriemma sembra che Orsato ha commesso un delitto come se avesse ucciso la mamma, ha commesso un errore di cui ce ne siamo accorti tutti. Quell’errore però non è costato lo Scudetto al Napoli, Orsato non determinò l’esito di Inter-Juventus, il giorno dopo il Napoli perse per 3-0 contro la Fiorentina. Il rapporto errore di Orsato-Scudetto scippato al Napoli: è ridicolo. Basta con questa tarantella“.
Auriemma a sua volta risponde alla replica di Cruciani: “Perché non l’ha ammonito? Anche De Laurentiis ha detto che al Napoli è stato scippato uno Scudetto“.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato – Con il Napoli in Champions, Veretout potrebbe salutare Roma
UFFICIALE – Juventus, un nuovo positivo al Covid-19: il comunicato