CorrSport – Icardi-Inter, in caso di addio vuole restare in Italia: piste Napoli e Juve le più accreditate. I dettagli

   

Icardi-Inter, indiscrezione bomba di calciomercato:

Continua a tenere banco il caso Icardi in casa Inter. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport, Maurito potrebbe lasciare il club nerazzurro ma restare lo stesso in Italia. Juve o Napoli sono indicate come possibili destinazioni per l’argentino ‘depredato’ della fascia da capitano che, probabilmente, non tornerà più sul suo braccio. “E allora – si legge sul quotidiano – è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero”.

La Juventus prima di virare su Cristiano Ronaldo, aveva pensato a Icardi e magari se cederà Dybala, potrebbe tornare alla carica. Per quanto riguarda il Napoli, come ormai noto, De Laurentiis lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain. Inoltre, Ancelotti è grande estimatore dell’attaccante ex Sampdoria. Entrambe le soluzioni non vanno scartate.

Con il Napoli, però, aggiunge il quotidiano, “va trovata un’intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni”.