CorSport – Il Napoli ci prova per Icardi nonostante le smentite: incontri segreti e maxi proposte, il punto

Il Napoli ci prova per Icardi nonostante le smentite: incontri segreti e maxi proposte, il punto di Alfredo Pedullà sull’ edizione odierna del Corriere dello Sport

Il Napoli ci prova per Icardi, nonostante le smentite del presidente Aurelio De Laurentiis. E il motivo è anche semplice da spiegare: c’ è il dovere professionale di chi ha l’ obbligo di non dover lasciare qualcosa di intentato. Del resto la stessa società nerazzurra ha voglia di liberarsi quanto prima dell’ attaccante argentino. Il dirigente dell’ Inter Beppe Marotta, non meno di una settimana fa, ha in pratica fatto un annuncio sull’ esclusione del bomber. Di seguito l’ analisi di Alfredo Pedullà per l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

Il Napoli ci prova per Icardi nonostante le smentite. “Il Napoli sa che, per mille motivi, tra l’ azzurro e il bianconero Mauro andrebbe sul secondo colore. Ma siccome le dinamiche sono da chiarire e da stabilire, vale la pena di provarci tra incontri segreti e proposte di ingaggio vicine alla doppia cifra”, si leggr.

Il quotidiano aggiunge: “Il Napoli è nel bel mezzo dell’ intrigo James, ma Ancelotti non disdegnerebbe due attaccanti: ecco perché la frenesia resta alta per non avere scrupoli quando Icardi uscirà dalla fase di profonda riflessione. Mettiamola così: se accadesse qualcosa prima di fine luglio, e non lo kescludiamo, sarebbe abbastanza sorprendente”.

Sullo stesso argomento:
Corbo: “James Rodriguez-Napoli, due soluzioni per chiudere. E spunta di nuovo Cavani…”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – Il Napoli non molla James Rodriguez, l’alternativa è Pépé con Ounas contropartita

Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato, Alfredo Pedullà: “Napoli, pericolosa fase di attesa per James Rodriguez. Ma c’è un indizio di rilancio”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – Caiazza: “Il colpo James sarebbe fantastico, non solo per la qualità, Su Icardi la situazione è questa”

Extra:
FOTO – Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale: l’invasione campo