CorSport – Napoli all’assalto di Nicolas Pepé: il Lilla fissa il prezzo

 
 
   

Napoli all’assalto di Nicolas Pepé:

Napoli all’assalto di Nicolas Pepé dopo il ‘no’ ricevuto da parte di Rodrigo del Valencia. Il club azzurro, quindi, cambia obiettivo per ciò che concerne i nuovi tasselli da regalare al tecnico Carlo Ancelotti per l’ attacco. C’ è già stata una richiesta di informazioni da parte del club partenopeo al Lille, ma la richiesta della società francese spaventa. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

Napoli all’assalto di Nicolas Pepé. “Le grandi manovre per l’ attacco del Napoli passano da Dimaro e arrivano fino in Spagna e in Francia. E così dopo il no di Rodrigo, attaccante del Valencia che al cospetto della corte azzurra ha declinato l’ invito precisando di voler proseguire la sua vita spagnola, e la bocciatura di Icardi, al centro dei pensieri di Giuntoli è tornato Nicolas Pepé, ventiquattrenne del Lilla con le radici ivoriane, ieri eliminato in Coppa D’ Africa con la Costa D’ Avorio. 

Attaccante rapido e tecnico, 24 anni, Pepé gioca nel Lilla e per una stagione ha condiviso anche lo spogliatoio con Malcuit: sarebbe una buona chiave d’accesso, per lui. Tatticamente predilige agire da esterno, meglio a destra che a sinistra, però si adatta anche da centravanti: una specie di tuttofare offensivo, insomma.

Il Napoli lo segue da un bel po’, ma il problema è che dopo l’ ultima, splendida stagione con 22 gol e 11 assist in Ligue 1 c’ è mezza Europa su di lui. Tipo Psg, Bayern, Liverpool, Everton, Lione: e il Lilla, che parte da una valutazione superiore ai 65 milioni di euro, non vede l’ ora di scatenare l’ asta”.

Leggi anche:
Razzismo, pugno duro della Fifa: mega squalifiche e gare perse in caso di cori e non solo

Sullo stesso argomento:
Razzismo negli stadi, arriva la svolta: le partite non inizieranno in caso di cori

Leggi anche:
SKY – Napoli, continua il pressing per James Rodriguez, spunta un indizio. Fissate le visite mediche per Manolas

Potrebbe interessarti anche:
Colpo di scena Icardi: niente Wanda, consulenze con nuovo agente. Si riapre col Napoli?

Extra:
Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *