SKY – Napoli, continua il pressing per James Rodriguez, spunta un indizio. Fissate le visite mediche per Manolas

   
   

SKY – Napoli, continua il pressing per James Rodriguez. Fissate le visite mediche per Manolas

Napoli, continua il pressing per James Rodriguez. “Il calciatore che mediaticamente, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggior considerazione. Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”. Con queste parole il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso in modi chiaro il concetto su cui si sta lavorando per portare in azzurro il fantasista colombiano.

Quindi una sorta di fase di stallo tra i due club, in attesa che si entri nel vivo, per chiudere in una direzione nell’ altra. Intanto c’ è un ulteriore indizio: il giocatore non è stato convocato dal Real per la tournèe in Canada.  A fornire ulteriori indicazioni circa lo stato attuale della trattativa tra Napoli e Real Madrid per l’ affare James Rodriguez, è il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito internet.

“Il Napoli continua il pressing su James Rodriguez, confermato anche dalle parole di De Laurentiis. Il colombiano non è stato convocato dal Real Madrid per la tournèe in Canada. Giuntoli ha ribadito nel suo blitz madrileno l’ intenzione di prendere il fantasista in prestito con diritto di riscatto. Mendes continua a lavorare per convincere i blancos ad accettare le condizioni del trasferimento”.

Napoli, continua il pressing per James Rodriguez. Fissate le visite mediche per Manolas. Come riporta Gianluca Di Marzio, “sabato, intanto, fissate le visite mediche di Manolas”.

Sullo stesso argomento:
Del Genio a Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti sta provando Gaetano in un nuovo ruolo, su James Rodriguez la situazione è questa”

Sempre sullo stesso argomento:
De Laurentiis su James: “È nei nostri cuori, i colpi si fanno in due. Una possibilità vederlo nel 4-2-3-1 di Ancelotti…”

Potrebbe interessarti anche:
Benevento, Vigorito rivela: “Inzaghi quì perché voleva il Napoli. Gli è rimasta nell’anima una favola…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Il Mattino – Nasce il Napoli camaleonte:  Ancelotti lavora su tre moduli

Extra:
Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *