De Laurentiis su James: “È nei nostri cuori, i colpi si fanno in due. Una possibilità vederlo nel 4-2-3-1 di Ancelotti…”

 
 
De Laurentiis
   

De Laurentiis

Intervista Aurelio De Laurentiis su James Rodriguez

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis  è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le ultime notizie sul Napoli calcio.

Durante l’intervista arriva una chiamata dalla Colombia, allora De Maggio scherzando gli dice ‘E’ per caso James?’. La risposta di De Laurentiis:

“Magari fosse James, James è nei nostri cuori, ma forse di più in quello di Carlo che l’ha allenato, per James dobbiamo fare i conti con il Real Madrid. Siamo duri e troviamo ingiuste le richieste del Real. Non abbiamo fretta, la squadra è già molto forte. I colpi si fanno in due, c’è chi compra e chi vende. Vogliamo acquistare ma senza commettere errori”. – dopo queste affermazioni il giornalista Walter De Maggio prova a dare due formazioni per il prossimo Napoli, entrambe schierate con il 4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Fabian, Callejon, James, Insigne, Milik.

Immediata la rispsota di De Laurentiis: “E’ una possibilità vedere questa formazione, passiamo alla seconda”

Leggi anche

Rodrigo, l’agente: “Napoli ottima scelta, serve l’accordo tra i club! Tempo al tempo…”

 

Indiscrezione Sportmediaset – Icardi-Napoli, domani incontro ADL-Wanda Nara per superare la Juve! Le cifre

Potrebbe interessare anche

Dove vedere le amichevoli del Napoli a Dimaro. I dettagli

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *