Cremonese, report della seduta di allenamento in vista del Napoli

napoli cremonese

Durante la seduta di allenamento in vista della sfida contro il Napoli, il giocatore della Cremonese Cyriel Dessers ha avuto un fastidio muscolare.

Domenica 12 febbraio il Napoli sfiderà la Cremonese allo Stadio Diego Armando Maradona e la Società lombarda ha pubblicato il report della seduta di allenamento della squadra. Da sottolineare che l’attaccante Cyriel Dessers è stato costretto a fermarsi a causa di un fastidio muscolare.

Ecco il report della seduta odierna:

“Programma di lavoro con focus sugli aspetti della manovra in fase offensiva quello sostenuto nella mattinata di oggi dalla Cremonese. I grigiorossi, esaurita la parte dedicata all’attivazione fisica svolta nella palestra del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, si sono trasferiti sul campo numero 1 per una serie di esercitazioni su sviluppi e conclusioni verso la porta; a seguire: partite a tema e partita conclusiva su campo ridotto a 70 metri di lunghezza. Lavoro parziale con il gruppo per Buonaiuto; attività differenziata per Quagliata, Okereke, Lochosvhili e, precauzionalmente in attesa degli esami strumentali di approfondimento, Dessers, che lamenta un fastidio muscolare.”

Fonte foto: Instagram, @uscremonese

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUIc

Meret: “Con la Cremonese vogliamo prenderci la rivincita. Champions? Andare sempre più avanti”

Ultime dal Konami Training Center: lavoro a parte per un azzurro, il report

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *