Cristiano Ronaldo Juventus si apre un caso, Sarri s’interroga

Cristiano Ronaldo Juventus

Cristiano Ronaldo Juventus, si apre un caso.

E’ vero che anche quest’anno non gli hanno riconosciuto il Pallone d’Oro, ma rimane sempre uno dei migliori calciatori al mondo, se non il migliore.

Ciò nonostante anche nella sua Juve cominciano mugugni sul suo impiego e sulle sue prestazioni:  Segna poco, è assente dal gioco e qualcuno ritiene che il posto fisso in bianconero è ormai una prigione.

Mentre Messi viene idolatrato ed “adornato” con il sesto Pallone d’Oro assegnato da “France Futball” e lui ringrazia segnando un gol all’Atletico Madrid, dando di fatto la vittoria per 1 a 0 al suo Barcellona nella Liga spagnola, Cristiano Ronaldo è colpevole di alimentare polemiche e discussioni in terra italiana.

Un anno e pochi mesi dopo il suo faraonico acquisto, pare che Cristiano Ronaldo sia d’impiccio, rappresenti un impedimento al gioco juventino.

E questo succede nello stesso momento in cui Dybala sta entusiasmando. Non a caso un anno fa Allegri veniva criticato perché l’argentino giocava poco.

Cristiano Ronaldo Juventus

Ma Allegri era stato chiaro: con Ronaldo in campo, Dybala non sarebbe mai stato al centro del gioco, se questo sta accadendo è perchè si preferisce il gol allo splendore di una giocata.

Appare anche evidente che Ronaldo ha perso la condizione, ha segnato poco in campionato e appena un gol in Champions, è stato infortunato e anche sostituito.

Ronaldo sul viale del tramonto? Può darsi, ciò che preoccupa sono gli effetti che si ripercuoteranno inevitabilmente sul suo establishment. Ronaldo da fermo muove milioni e milioni di euro.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

AUDIO – Razzismo Serie A, audio scandalo di De Siervo: “Ho chiesto ai registi di spegnere i microfoni in curva”

Chiariello tuona: “Callejon fuori 3 gare è un segnale grave”

Marani contro Ancelotti: “E’ lui che deve trasferire le motivazioni alla squadra”

D’Amico: ”Lotta per lo Scudetto? Non c’è mai entrato il Napoli”

Attacco ad Adl – Scaglia: “Manca la voce forte del presidente”

Di Gennaro: ”Napoli, le responsabilità sono di Ancelotti, ma anche dei giocatori”

DALLA SPAGNA – Il Real Madrid prepara il colpo Koulibaly per giugno!

Sconcerti: ”Non si dimetterà mai Ancelotti, non crede di avere colpe”

LIVE – Pallone d’oro – CR7 non è a Parigi. Scopri i nomi dal 15° al 11° posto

Conte, da Salvini assoluta mancanza di rispetto per le istituzioni