Cruciani sulla D’Amico: “La difendo a spada tratta. Il sindaco pensi…”

   
   

Non c’è tregua alle polemiche relative all’ “approccio napoletano” menzionato dalla conduttrice televisiva Ilaria D’Amico al termine della partita Ajax-Juventus. Anche Cruciani interviene ne “La zanzara”

Giuseppe Cruciani, nel corso della sua trasmissione “La zanzara” è intervenuto sull’argomento. Come al solito senza peli sulla lingua è contrario alle dichiarazioni dell’assessore Borriello e del sindaco partenopeo:

“Sono assolutamente d’accordo con lei, la difendo a spada tratta. I napoletani – continua Cruciani – minacciano di disdire l’abbonamento, tanto è stato generato anche da loro. Le istituzioni napoletane pretendono scuse per la frase sui fuochi d’artificio e dell’approccio partenopeo. Non ha offeso nessuno, non ha dato del criminale a nessuno . A Napoli ci saranno sicuramente problemi più seri da affrontare. In quale città le istituzioni si smuovono per queste cose così banali?“.

Leggi anche

Paolo Del Genio: “Se sono tutti scarsi come hanno fatto a giocarsi un quarto di finale?

La Gazzetta spiega perché al San Paolo l’impresa è possibile

 

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *