Ancelotti e la premonizione, il retroscena de ‘Il Corriere della Sera’:
Il Napoli ha sicuramente sbagliato l’ approccio alla gara, ieri sera all’ Emirates Stadium di Londra. Gli azzurri sono stati completamente in balia dei Gunners nel turno di andata dei quarti di finale di Europa League. A tal proposito, l’ edizione odierna del Corriere della Sera rivela un retroscena.
“Ancelotti ha colto presto l’ aria che tirava e il suo labiale («Non va bene») annunciava guai”, si legge sul quotidiano che sottolinea le difficoltà iniziali della formazione partenopea: “Non sappiamo se sia mancato il coraggio. Di sicuro è mancato un tempo, il primo, durante il quale, senza gioco, nervi né un piano credibile per ripararsi dalla tempesta”.
Inoltre, il quotidiano aggiunge “il Napoli è stato travolto da un Arsenal tutto tuoni, lampi e bellezza. Il 2-0 per i Gunners è nato in quei 45’ maledetti che un secondo tempo più equilibrato (dove comunque Meret ha fatto due miracoli) non ha cambiato”.
Sullo stesso argomento:
Gazzetta – Napoli ostaggio dell’Arsenal per 30′. Impresa al San Paolo possibile soprattutto per un motivo
Potrebbe interessarti anche:
Arsenal-Napoli, Del Genio sbotta: “Se squadra e tecnico sono scarsi allora spiegatemi una cosa…”
Leggi anche:
Pregiudizi su Napoli, la replica di Ilaria D’Amico: “Sono stupita, qualcuno non perde occasione per attaccare…”

