Da Torino irreprensibili – “Il pareggio sarebbe stato il vero scandalo”

 
 
scandalo juve
   

La stampa di Torino, nella fattispecie il portale “Tuttojuve”, tramite la penna di Massimo Pavan definisce presunto il fallo di mano di De Ligt nel corso di Juventus-Bologna di ieri sera.

Da Torino, in base a quanto scritto da Pavan, sono preoccupati delle polemiche a seguito di quanto accaduto ieri al minuto 93. Tanto rumore per nulla, la stampa nazionale non tratta l’argomento:

“Il vero scandalo non è tanto il potenziale fallo di braccio di De Ligt, che visto al var da occhio esperto non è stato giudicato da rigore, il vero scandalo, invece, sarebbe un risultato di parità per una formazione che ha tirato in porta una volta con Danilo nel primo tempo ed una nel secondo tempo.

La formazione di Mihajlovic non avrebbe per nulla meritato il pari, ha lottato, ha pressato, ha corso, ma Skorupski è stato nettamente il migliore in campo,con almeno quattro interventi miracolosi nella ripresa per evitare il gol dei ragazzi di Maurizio Sarri.

RABBIA JUVE e RABBIA BOLOGNA – Se da una parte c’è il rammarico del Bologna sull’intervento di De Ligt, che il var non ha giudicato punibile, dall’altra c’è il rammarico bianconero per il gol di Danilo, viziato forse da un fallo, che ha portato poi per proteste anche all’ammonizione di Maurizio Sarri.

La Juventus ha giocato nella ripresa un’ottima partita, ma se commette le ingenuità mostrate negli ultimi dieci minuti, rischia di sprecare tutto quello di buono creato in precedenza. Sarebbe stata una vergogna per gli amanti del calcio il pareggio, perchè avrebbe premiato una formazione che è venuta a Torino con dieci giocatori dietro la linea del pallone e che ha mostrato solo delle ordinate ripartenze, ha segnato sfruttando una mezza ingenuità bianconera e poteva raccogliere un pareggio su una dubbia decisione arbitrale, dopo che il suo portiere aveva sventato almeno 5 occasioni da gol nitide. 

Insomma, se ai punti, ma non solo, c’era una formazione che doveva vincere, questa era la Juventus, tuttavia, conoscendo un po’ questo mondo mediatico, aspettiamo una settimane di polemiche con i bianconeri nel mirino, ma non c’è problema, siamo abituati e sappiamo benissimo come rispondere.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

C’era una volta il campionato italiano di calcio, una favola antica che non tornerà più!

Tuttosport – Ecco il motivo dell’esclusione di Mertens e Mario Rui dal 1’…

Sampdoria-Roma, gli highlights del match – VIDEO

Milik o Ibrahimovic? Gazzetta: “Ibra resta pure a Hollywood, qui sto io”, il Napoli riparte…

Zoff su Meret: ”In Nazionale parte sullo stesso livello di Donnarumma e Sirigu”

Chiariello sbotta a canale 21, demolita la Juve: “Partita rubata al 93esimo, cosa festeggiate? Vergognatevi” – VIDEO

Milik rinato, nessuno ha la stessa fame del polacco

Notizie Napoli, altra bocciatura per Ghoulam: le ultime

Koulibaly intervistato sul tema del razzismo: “Contro la Lazio fù difficile. I buu sono un attacco personale”

 Sarri non è soddisfatto della sua Juve. Ancora troppi errori

 De Ligt la tocca, scatta la polemica del Bologna

 Rigore non concesso al Bologna, lo sfogo di Carlo Alvino su Twitter

LE PAGELLE –  Meret salva il Napoli e Milik affonda il Verona 

Ancelotti: “Gestione buona, possiamo fare meglio. Ibrahimovic? Dopo lo chiamo lo aspettiamo a Napoli. Milik ha ritrovato la chimica, Di Lorenzo una sorpresa ogni volta che gioca! Insigne…”

Milik a Sky: “Infortuni alle spalle, sono felice voglio giocare avere continuità e fare gol. Pensiamo alla Champions, a Salisburgo sarà tosta ma siamo pronti. Rinnovo? Stiamo parlando…”

Napoli-Verona, gli highlights del match – VIDEO

Ti potrebbe interessare anche:

Corvaglia contro il governo: “Clandestini spacciatori vanno in hotel”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *