De Marco, ag. Fifa: “De Laurentiis vuole il gioiello del City”

   
   

JOVETIC 52325L’agente Fifa, Francesco De Marco, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista al portale IlSussidiario.net parlando, tra le altre cose, di mercato.

Pato per l’attacco del Napoli. Cosa pensa? “Spero per il Napoli che si tratti solo di una notizia lanciata dalla stampa brasiliana. Pato non è l’attaccante giusto e soprattutto ha spesso problemi fisici. De Laurentiis credo punti su altro e in ogni caso Riccardo Bigon ha smentito la notizia”.

Chi altro vorrebbe il presidente? “A lui piacerebbe prendere Jovetic dal Manchester City, da sempre pupillo della società partenopea. Ma non sarà facile strappare Jo-Jo ai Citizens dopo una sola stagione”.

Si faranno grandi investimenti per Mascherano? “Il Napoli non ha problemi a livello economico, è una società sana, Mascherano è sicuramente un centrocampista di grande livello e il Napoli ci proverà fino alla fine, nonostante il recente rinnovo con il Barcellona”.

Benitez ha confermato l’addio di Reina. Una grave perdita? “E’ tutto un problema economico per il portiere che chiede un ingaggio importante. Credo che le parole di Benitez siano anche una tattica nei confronti del giocatore”.

Il Napoli resterebbe con Rafael e Andujar? “Personalmente non vedo Rafael come possibile titolare della porta del Napoli. Credo che il club partenopeo possa puntare su altri portieri”.

A meno che con Reina… “Il Napoli non offrirà cifre importanti per un portiere comunque non più giovanissimo, credo che lo spagnolo dovrà andare incontro al Napoli”.

AreaNapoli.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

About Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..