Sky- Prosegue la trattativa per Caceres

L’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio è intervenuto a Radio Marte:
“Si parla di mercato per tutte le squadre del mondo, voglio dire che i giocatori secondo me non si fanno destabilizzare dalle voci che escono: ci credo ben poco.

Caceres? C’è stato un incontro tra l’agente Fonseca e Sabatini della Roma: il Napoli sta mantenendo una posizione di pole position, in queste ore il club azzurro potrebbe rivedere Fonseca per non perdere la priorità o anche formalizzare. Starà al giocatore poi decidere dove andare.

Questione portieri? Al di là di Gabriel, il Milan deve capire se crederci oppure no. Io credo che lo stesso portiere voglia giocare di più a prescindere se il Napoli lo riscatterà. Non penso che Giuntoli si lascerà scappare l’opportunità di riscattarlo e mandarlo da altre parti. Gollini piace molto, è seguito tutt’ora. Sportiello è legato al discorso-Reina, non verrebbe a fare il secondo.

Sul campionato incideranno questioni climatiche? Non credo che il caldo possa influire, forse chi sarà più fresco dal punto di vista mentale uscirà fuori. E poi tanti allenatori han sempre detto che è la mente a far girare meglio le gambe. La quart’ultima giornata è una delle più fondamentali, ma anche prima possono esserci trappole: chi non affronterà al massimo gare contro Udinese e Empoli può rischiare, contro Fiorentina e Roma le motivazioni vengono da sole. Udinese? Con De Canio ho visto molta più attenzione e compattezza, si vedeva che la squadra voleva reagire all’esonero di Colantuono. Ma non è l’Udinese degli anni scorsi, non prendiamoci in giro”.

Fonte:RaffaeleAuriemma

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →