Del Genio: “Mercato? Eravamo in ansia, ma ora bisogna fare i complimenti al club”

del genio

Paolo Del Genio commenta i recenti colpi in entrata del Napoli

Il mercato del Napoli è entrato nel vivo: dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo del “Cholito” Simeone gli azzurri mettono a segno in rapida successione i colpi Raspadori e Ndombele. Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il mercato del Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Queste le sue parole:

Ci dobbiamo augurare che il Napoli possa giocare più di 50 partite. Con la grande partita vorrebbero partire tutti titolari, ma con tutte quelle gare ci sarà lo spazio per tutti. Se quest’anno manteniamo sempre in ogni partita 5 cambi di livello le cose andranno meglio. Spalletti potrà giocare una volta 4-3-3 e l’altra 4-2-3-1, ci sono tante soluzioni ed è un bene con il Napoli.

Navas? Tre Champions non l’hanno vinte in molti. Mi ricordo di Navas quando giocò al Mondiale e la gara finì 0-0 perché parava tutto, mi impressionò. Tra i pali era qualcosa di eccezionale.

Entusiasmo per Ndombele? La gente non è pazza, è la normale reazione per chi è tifoso. Tutti siamo stati in ansia per il mercato del Napoli e per gli acquisti che tardavano a concretizzarsi. Ora, però, dobbiamo avere l’onestà di dire: bravi, avete costruito un organico competitivo. E’ stato un organico costruito bene ed era difficile farlo dopo le partenze importanti che ci sono state”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Raspadori è del Napoli, in giornata possibile che svolga le visite mediche

UFFICIALE – Napoli, Simeone ha scelto il numero di maglia

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Incendi: rogo nel Catanese, in azione elicotteri e Canadair