Del Genio: “Theo è un simulatore seriale, doveva avere due gialli. Chiedete scusa a Lozano”

A Tutto Napoli – Del Genio: “Theo è un simulatore seriale, doveva avere due gialli. Chiedete scusa a Lozano”.

Nel corso della trasmissione, in onda su Tele A, Paolo Del Genio ha commentato l’arbitraggio di Kovacs e la sconfitta del Napoli contro il Milan.

“Vediamo martedì cosa ci fanno fare. Noi non possiamo vincere, dobbiamo stravincere vedi anche il campionato come è andato per poterlo vincere. Vincere di misura non ce lo fanno fare, quindi martedì per passare bisogna stravincere e vediamo se ci riusciamo. Arbitraggio vergognoso? In telecronaca l’hanno detto però più volte, ah no forse ricordo male.

Hanno chiamato simulatore un non simulatore come Lozano ed hanno dimenticato di chiamare simulatore uno seriale come Theo Hernandez. Perché il Napoli non chiede ad Ambrosini di chiedere scusa a Lozano? Capisco invece che sull’indirizzo della telecronaca non ci sia niente da fare invece.

Theo Hernandez doveva avere due gialli. Simulazione e poi la provocazione in faccia all’avversario: perché Lukaku è stato ammonito per l’esultanza provocatoria ed in quel caso invece non dovrebbe esserci? Non è una provocazione?”

Fonte foto: Tele A

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, contro il Verona potrebbe tornare Osimhen

Pistocchi su Milan-Napoli: “Arbitraggio scandaloso! Leao? Neanche tra i dilettanti si vedono cose del genere!”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Le principali caratteristiche delle slot online che si dovrebbero conoscere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *