Di Lorenzo, le parole del capitano dopo il pareggio a Bologna.
“Sicuramente non siamo contenti del risultato, l’umore non è dei migliori perché ci tenevamo a tornare alla vittoria. Dobbiamo pensare subito alla prossima che è tra pochi giorni. Dobbiamo migliorare sulla gestione della partita, delle volte ci manca la continuità e dobbiamo subito metterla a posto. Sicuramente è un momento dove le cose non ci vanno bene e alcune reazioni risaltano un po’, ne parleremo per evitare questi atteggiamenti.
In questi momenti non servono questi atteggiamenti. Parleremo tra di noi per cercare di migliorare questa situazione. Questo è un nuovo anno, un nuovo corso con un nuovo allenatore ma il gruppo è unito e lavoreremo per uscire da questa situazione”.
Quanto manca il gol a Kvara?
“Gli manca il gol ma è super concentrato, è dispiaciuto come me e come tutti. Quando la squadra non vince non siamo contenti, bisogna lavorare”. TMW
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Garcia: “Obiettivo Napoli? Vi dico. Ostigard l’ho convinto a restare. A Bologna con questo modulo”
UFFICIALE – Accordo FIGC, AIA e DAZN: audio VAR trasmesso in tv. Ecco da quando
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Bologna, Saelemaekers in panchina: recuperato l’infortunio. Le scelte di Motta

