Il futuro di Giovanni Di Lorenzo non sarebbe in discussione: il Capitano del Napoli continuerà il suo percorso in azzurro.
L’amore di Giovanni Di Lorenzo verso Napoli
Le parole dell’agente e la smentita del club
Colui che ha parlato per primo di tale argomento è stato Mario Giuffredi, agente del terzino e Capitano azzurro. Nel corso di un’intervista ai microfoni di “TV Play” ha comunicato che proprio il diretto interessato avrebbe espresso esplicitamente la propria volontà di andar via. Al contempo si è iniziato a sperare che l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurro avrebbe potuto fargli cambiare idea. Maro Giuffredi però avrebbe rilasciato ulteriori dichiarazioni, questa volta in occasione della presentazione del trofeo AEG. Quest’ultimo ha affermato che la volontà di Di Lorenzo non sarebbe cambiata neanche con l’arrivo del tecnico. Qualche ora fa però è arrivato un comunicato direttamente dalla SSC Napoli, che ha smentito tutte le notizie precedenti.
“Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.”
Da quanto si evince dunque la stori d’amore tra Di Lorenzo ed il Napoli, iniziata ormai cinque stagioni fa, sarebbe destinata a continuare ancora per molto.
Maria Marinelli
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Acerbi salta l’Europeo: la nota che svela il motivo
Futuro Meret, incontro nei prossimi giorni con l’agente
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB