Pubblicato il: 10 Luglio 2020 alle 5:51 pm

Diego Demme: “Col Barcellona ce la giochiamo. Auguro a tutti di venire a Napoli”

Diego Demme, centrocampista italo-tedesco del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

 

Diego Demme, centrocampista italo-tedesco del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La super sfida col Barcellona, la sua vita a Napoli e il rapporto con mister Gattuso sono gli tra gli argomenti toccati:

“Mi sono subito trovato bene con la squadra e la città nonostante il periodo della quarantena. Credo che stiamo giocando un ottimo calcio, speriamo di continuare così. Champions? Nella gara d’andata abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà il Barcellona. La partita col Milan? I rossoneri stanno giocando bene ma noi dobbiamo provare a portare a casa la vittoria. Rangnick al Milan? Lui è un perfezionista e potrebbe portare tante novità. I suoi risultati sono ottimi e farebbe bene anche al Milan.

La vittoria della Coppa Italia e il sogno scudetto? Sono contentissimo per la vittoria in finale contro la Juventus, stiamo facendo un ottimo percorso e abbiamo tutte le carte in regola per fare bene anche l’anno prossimo. Mi chiamo Diego perchè mio padre è un grandissimo tifoso di Maradona e decise di chiamarmi col suo nome. A Napoli si sta benissimo: il cibo, il mare, le bellezze del posto e nelle zone limitrofe. Auguro a tutti di venire a Napoli. La nascita di mio figlio a Napoli? L’ho fatto perché adoro la città e per il passaporto. In Germania vivevo in un piccolo paesino”.

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Champions, le Final Eight: Napoli e Juve si incontrerebbero in semifinale

Napoli-Milan, piccola rivoluzione per Rino Gattuso rispetto a Genova

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lazio, Rt a 1.13 rischio moderato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *