Doccia gelata per la Juve, Tevez non pensa al rinnovo

TEVEZ 12343241Niente Boca, almeno per adesso. Ma anche niente rinnovo con la Juventus. Il futuro di Carlos Tevez, insomma, resta avvolto nel mistero. Ancora di più dopo le dichiarazioni rilasciate dall’Apache al quotidiano argentino ‘Olè’ e immediatamente riprese in patria e non solo.

Ritorno al Boca? Ho ancora un anno e mezzo di contratto con la Juve e al momento sto bene. Poi, alla fine del contratto, che per ora non intendo rinnovare, si vedrà”, ha spiegato un Tevez deciso a respingere le avances di Marotta che sembrava pronto a proporgli di prolungare il rapporto con la Juventus almeno di un’altra stagione rispetto all’attuale scadenza.

Nel giugno del 2016 quindi la strada di Tevez e quella della Juventus potrebbero davvero separarsi: “I tifosi della Juve lo sanno. La mia intenzione è quella di onorare il contratto fino alla fine, l’ho detto dal primo momento in cui sono arrivato E’ difficile andar via da un club quando le cose vanno così bene”.

Tra diciotto mesi però tutto potrebbe cambiare. Specie se la voglia di tornare a vestire la maglia del Boca Juniors dovesse farsi davvero troppo forte per Tevez. L’Apache pronto a combattere di nuovo sul prato della ‘Bombonera’.

 

Fonte: Goal.com