Pubblicato il: 1 Gennaio 2015 alle 7:50 pm

In Piazza del Plebiscito la Supercoppa infiamma i cuori dei tifosi

SUPERCOPPA PIAZZA PLEBISCITO 0030Ieri il popolo partenopeo ha salutato l’anno 2014 a Piazza del Plebiscito dove Gigi D’Alessio ha intrattenuto coloro che sono accorsi in piazza con la sua musica e quella dei suoi amici ospiti, come Francesco Renga, Fedez, Alex Britti o Enzo Avitabile. Fra gli ospiti c’era anche Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, ragazzo ucciso da un’ultrà romano nei tragici fatti della Coppa Italia, la signora è stata accolta con affetto da Gigi e dalla platea e poi ha voluto mandare un messaggio di amore e di pace per il 2015.

Sul palco insieme a lei c’erano anche Christian Maggio Giandomenico Mesto, invitati da Gigi D’Alessio, i due calciatori del Napoli hanno portato con loro il trofeo da poco vinto, la Supercoppa italiana. Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo alla vista del trofeo vinto con la Juventus e sono partiti i cori.

Un regalo fatto da D’Alessio e dalla società Calcio Napoli alla gente che, nonostante il freddo, sono arrivati in piazza per assistere al concerto del cantante napoletano. Prima di uscire Maggio ha alzato ancora una volta la Supercoppa e tale gesto ha fatto gioire il pubblico partenopeo che l’hanno salutato con un grande applauso.

 

Fonte: UrbanPost