Napoli-Cagliari, ecco dove vedere la partita in streaming e in tv

   
   

Napoli – Cagliari streaming e tv, ecco dove vederla su Sky e DAZN

Napoli Cagliari Streaming| Napoli-Cagliari si disputerà domenica 5 maggio alle ore 20.30. Match valido per la 35a giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono blindare il secondo posto, il Cagliari invece è salvo e verrà al San Paolo per giocarsela a viso aperto.

Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in HD can 472, in SD can. 482) e Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile  – commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Azzurri per tornare a vincere al San Paolo dopo 1 pari e 2 ko fra campionato e coppe. I sardi non vincono a Napoli da 12 anni, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Napoli-Cagliari in streaming e in tv: ecco dove vederla

La partita sarà visibile su Sky Sport, come di consueto in questa stagione. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, sia satellite che digitale terrestre, e su Sky Sport 252. Inoltre la partita potrà essere vista, solo per gli abbonati Sky, sull’app di Sky Go. Inoltre sarà possibile vedere il match anche sul digitale terrestre (canale 372). Sarà anche possibile seguire il match anche attraverso la radiocronaca di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ovviamente è possibile poter guardare la diretta anche su siti streaming, ritenuti però illegali come Rojadirecta. Ma non solo, ci sono anche molte alternative: da TvTap per Android He’s goal, StopStream, Cricsports, Live3s e Sports Live Streaming solo per citarne alcuni.

Articoli correlati:

Incontro tra Insigne e Mino Raiola, l’agente mette in chiaro la situazione di mercato

Leggi anche:

Bilancio Juventus – Bellinazzo: “Bisogna vendere, i profili adatti sono…”

Balotelli punge Ronaldo: “Per il bene del calcio, per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”

FOTO – Messaggio dei tifosi per Insigne: striscione davanti casa a Posillipo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *