E Mazzarri se la ride. Ecco perché

Non essendo direttamente chiamato in causa nell’avvicendamento tra Benitez e Sarri, né coinvolto dalle polemiche sull’ennesima esternazione di Maradona, percepisce attualmente uno stipendio da 3,5 milioni netti a stagione, essendo ancora sotto stipendio dei nerazurri fino al 2016: un vero e proprio salasso per le casse nerazzurre, costrette a stipendiare due (Mancini di milioni  ne percepisce 4) tra i tecnici più pagati del panorama italiano.

Ricordiamo che il nuovo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha firmato per una base fissa di 900 mila euro, più vari bonus ad obiettivi, tra i quali il raggiungimento della Champions League, per un totale di circa 1,4 milioni, molto lontano di Mancini e dallo stesso Mazzarri…

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →