E. Varriale (giornalista): “Difesa perfetta, non a caso coincisa con una prova stratosferica di Albiol”

   

VARRIALE 0029A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai: “Lazio-Napoli? L’atteggiamento del Napoli contro la Lazio è stato molto simile a quello avuto contro la Juventus. De Guzman è il calciatore più utile tatticamente perché permette al Napoli di essere più corto e poi c’è da evidenziare il buon esordio di Strinic. Non sarebbe onesto non rilevare un pizzico di fortuna a favore degli azzurri perché se la partita fosse finito in parità, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

L’arbitraggio di ieri è stato perfetto come spesso accade a Rizzoli. Parliamo di un direttore di gara severo che non si fa condizionare dall’ambiente, né dalle voci. Il rigore per la Lazio non c’era per cui ritengo che Rizzoli abbia disputato un’ottima gara.

Il reparto arretrato del Napoli ieri è stato perfetto e non a caso questa gara coincide con una prova stratosferica, forse la migliore di Albiol. Averlo ritrovato è importantissimo per il Napoli. Koulibaly è un buon giocatore, ma deve crescere per cui è Albiol l’uomo che garantisce compattezza al reparto arretrato”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →