Ecco cosa ha chiesto De Laurentiis alla squadra per congelare le multe

Nell’edizione odierna di TuttoSport spunta un importante retroscena relativo alle multe inflitte da De Laurentiis alla squadra.

L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport dedica particolare attenzione al momento degli azzurri e alla questione relativa alle multe comminate da Aurelio De Laurentiis ai calciatori dopo l’ammutinamento post Salisburgo in occasione della gara di Champions League contro la compagine austriaca. Oggi i partenopei affrontano al San Paolo il Bologna. Dopo il gran gelo di Napoli-Salisburgo e le bordate di fischi nella successiva gara contro il Genoa.

Oggi, però almeno ci saranno più spettatori (non meno di 25.000, rispetto ai 22.900 dei liguri) in un pomeriggio per le famiglie e che potrebbe avviare il filotto che Aurelio De Laurentiisha chiesto alla squadra: battere Bologna, Udinese, Genk, Parma e Sassuolo per congelare le pesanti multe richieste al Collegio Arbitrale. Il prezioso pari in Champions League di mercoledì sera a Liverpool e il faccia a faccia di venerdì tra presidente e squadra, dovranno avere un seguito con l’unica medicina conosciuta per la guarigione definitiva: la vittoria.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”