Il Napoli cerca di stringere per il centrocampista Elif Elmas del Fenerbahce.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti da alcuni bene informati, l’accordo col padre del calciatore sarebbe già stato raggiunto e ora resterebbe solo l’ultimo step, ovvero, la trattativa col club proprietario del cartellino.
Stando a quanto riportato su Twitter dal collega Giovanni scotto de Il Roma: “Saranno i collaboratori di Giuntoli a incontrare il Fenerbahce per prendere Elmas. C’è già l’accordo col centrocampista, che non vede l’ora di firmare per il Napoli. Il Fenerbahce ha chiesto 25 milioni, mi si tratterà su una cifra inferiore. Trattativa nel vivo”.
ll tweet di Scotto
La trattativa tra il #Napoli ed #Elmas è già abbastanza definita. Accordo col giocatore, entusiasta di firmare. Il #Fenerbahce ha chiesto 25 milioni, ma si chiuderà a una cifra inferiore. In attesa di Giuntoli sono i suoi collaboratori a parlare con i turchi. Trattativa nel vivo
— Giovanni Scotto (@scottotweet) 9 luglio 2019
Potrebbe interessarti:
Dove vedere Costa d’Avorio – Algeria streaming e tv, quarti di finale Coppa d’Africa – VIDEO
Il Roma – James Rodriguez, il Napoli fa capire che l’affare è in dirittura d’arrivo: spunta una data ‘X’
Gazzetta su Icardi: “Al Napoli meglio che alla Juve, soprattutto per tre motivi”

