Il Roma – James Rodriguez, il Napoli fa capire che l’affare è in dirittura d’arrivo: spunta una data ‘X’

 
 
james napoli, James Rodriguez
   

Il Roma – James Rodriguez, il Napoli fa capire che l’affare è in dirittura d’arrivo:

James Rodriguez, il Napoli affretta i tempi e Il Real Madrid apre al prestito del giocatore. Ma con obbligo di riscatto, mentre De Laurentiis insiste per un prestito con diritto. È questo l’ ultimo nodo da sciogliere per arrivare al fantasista colombiano. Una differenza di vedute che Giuntoli, in queste ore a Madrid, cercherà di eliminare. Intanto, l’ edizione odierna de ‘Il Roma’ aggiunge nuovi dettagli sulla trattativa.

Il Roma – James Rodriguez, il Napoli fa capire che l’affare è in dirittura d’arrivo: “Il presidente del Napoli è convinto di riuscirla a spuntare, ma non sarà facile. In realtà tutto questo tempo non c’è, per questo si è mosso Giuntoli. Ancelotti aspetta, anzi, si aspetta di vedere James Rodriguez a Dimaro tra il 20 e il 23 luglio, forse anche prima. Il Napoli fa capire che l’ affare è in dirittura d’arrivo (riferimento al treno nel famoso tweet).

Quindi o ha già preso il calciatore oppure manca qualche dettaglio poco significativo. Al calciatore andranno 6,5 milioni per cinque anni. Anche in caso di prestito con diritto De Laurentiis è pronto a offrire questa garanzia al talento colombiano. Per quel che riguarda i diritti d’ immagine non c’è problema. James è una specie di industria vivente e quindi c’è poco da trattare.

Il Napoli deve lasciare tutto al calciatore, accontentandosi di intervenire solo marginalmente e per quanto gli spetterà. Soprattutto, bisogna fare i conti con le varie manovre di disturbo:addirittura, in Spagna si dice che si complica l’ arrivo di James Rodriguez al Napoli […] Voci che sembrano più che altro manovre per mettere fretta al Napoli”.

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Gazzetta annuncia: “Blitz di Giuntoli a Madrid, accordo vicino”

Sempre sullo stesso argomento:
Napoli-James Rodriguez, CorSport: “Entrati nella fase 2, resta solo un nodo”

Potrebbe interessarti anche:
Mauro Icardi al Napoli, arriva la richiesta di Wanda Nara al club azzurro. I dettagli

Oppure potrebbe interessarti anche:
Gazzetta su Icardi: “Al Napoli meglio che alla Juve, soprattutto per tre motivi”

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni dopo l’ espulsione. Poi scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *