James Rodriguez-Napoli, Gazzetta annuncia: “Blitz di Giuntoli a Madrid, accordo vicino”

 
 
   

James Rodriguez-Napoli. Sembra giungere ad un epilogo l’ affare più chiacchierato delle ultime settimane. Il ds del club partenopeo è volato nella Capitale spagnola per presentare l’ offerta finale al Real e cercare di portare alle pendici del Vesuvio il fantasista colombiano. Di seguito i vari passaggi riportati dall’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’.

James Rodriguez-Napoli. “Il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli è volato a Madrid nel tardo pomeriggio. Il dirigente azzurro incontrerà Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, per presentargli l’ ultima offerta di Aurelio De Laurentiis per portare a casa quanto prima James Rodriguez. C’è la possibilità che le parti trovino l’ accordo nelle prossime 24-48 ore e che il colombiano diventi presto un giocatore del Napoli.

Il blitz di Giuntoli può essere giustificato soltanto con la volontà del club di definire l’ acquisto del talento colombiano, altrimenti non avrebbe avuto senso questo viaggio immediato. Il Napoli si è deciso a pagare i 42 milioni richiesti da Florentino Perez e, dunque, resta soltanto da concordare la tempistica.

De Laurentiis ha chiesto il pagamento dilazionato nei prossimi tre anni e il presidente dei blancos dovrebbe aver accettato la proposta napoletana. Domani la trattativa entrerà nella fase decisiva, ma non dovrebbero esserci problemi ulteriori”.

Sullo stesso argomento:
Mirko Calemme: “Le parole di Ancelotti hanno fatto capire le intenzioni del Napoli, per James ci vuole uno sforzo importante”

Sempre sullo stesso argomento:
James Rodriguez, Sky: il Real Madrid altro che Atletico! Preferisce il Napoli…

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Rodriguez-Napoli, indizio social dal club su Twitter: locandina del film “Quel treno per Yuma”, protagonista un bandito (soprannome di James)

Oppure potrebbe interessarti anche:
Scotto: “Il Napoli segue con molta attenzione il terzino del Celtic, ecco la cifra che bisogna pagare per aggiudircarselo”

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni poi scoppia in lacrime [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *