Mirko Calemme: “Le parole di Ancelotti hanno fatto capire le intenzioni del Napoli, per James ci vuole uno sforzo importante”

 
 
James Rodriguez
   

Mirko Calemme, corrispondente in Italia per il quotidiano spagnolo AS é intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando le parole di Ancelotti in conferenza stampa :

“Quello che ha detto Ancelotti fa capire che il Napoli vuole James. L’ostacolo principale in questo momento è la formula, perché il Napoli vuole il prestito, ma il Real Madrid vuole darlo via a titolo definitivo essendo consapevole che già è stato fatto un passo verso il Napoli abbassando la richiesta di 40 milioni. Se il Napoli non si convincerà sulla formula, Florentino lo venderà a malincuore all’Atletico, ma di certo preferirebbe darlo al Napoli”.

Leggi anche :

Scotto: “Il Napoli segue con molta attenzione il terzino del Celtic, ecco la cifra che bisogna pagare per aggiudircarselo”

Ancelotti: “Lozano, Rodrigo e altri? Ecco cosa penso. Sarri? Nessuno se lo aspettava…”

ESCLUSIVA – Il giovane talento napoletano Enzo Romano confermato nella cantera della CF Damm di Barcellona

Villareal, Albiol: “Mi hanno voluto a tutti i costi! A Napoli stavo bene, ma essere di nuovo a casa mia ha inciso moltissimo…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *