Icardi-Napoli, arriva la richiesta di Wanda al club azzurro

 
 
   

Icardi-Napoli, richiesta di Wanda al club azzurro

Icardi-Napoli, richiesta di Wanda al club azzurro. Sviluppi nel possibile affare Icardi-Napoli. Wanda Nara, moglie e manager del calciatore, avrebbe fatto arrivare la sua richiesta per un eventuale trasferimento in maglia azzurra. Ma si tratta di una cifra che va oltre quelle che sono le idee del Napoli. Lo spiegano i colleghi di calciomercato.com.

Icardi-Napoli, richiesta di Wanda al club azzurro. “Nelle ultime ore è arrivata da Wanda Nara la condizione contrattuale minima per accettare una nuova destinazione: 8 milioni più bonus, non un centesimo in meno. Ed il capitolo legato ai diritti d’ immagine da discutere a parte.

Insomma, una cifra lontana dai parametri del Napoli, che ha riconosciuto 7 milioni annui a Koulibaly dopo anni di rinnovi e dopo che il centrale senegalese ha deciso, per il momento, di soprassedere anche alle ricche offerte provenienti da altri campionati.

Il ds Giuntoli si è preso un po’ di tempo per decidere, per capire se ci sono margini per imbastire una trattativa concreta. Al momento la situazione viene vista come complessa dalle parti, ma non impossibile. Più semplice, ovviamente, trovare un accordo con l’Inter per un calciatore, praticamente, fuori rosa”.

Sullo stesso argomento:
Nel primo giorno di raduno, Conte ha avuto un faccia a faccia con Icardi e Nainggolan, ecco cosa si sono detti

Sempre sullo stesso argomento:
CorSport – Icardi piace a De Laurentiis da quando era bambino, stava per prenderlo ma…il retroscena

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Rodriguez-Napoli, indizio social dal club su Twitter: locandina del film “Quel treno per Yuma”, protagonista un bandito (soprannome di James)

Oppure potrebbe interessarti anche:
Scotto: “Il Napoli segue con molta attenzione il terzino del Celtic, ecco la cifra che bisogna pagare per aggiudircarselo”

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni dopo l’ espulsione. Poi scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *